Scheda Insegnamento: TEORIE E TECNICHE DEI MEDIA A.A. 2017/2018
  • Corso di Laurea: COMUNICAZIONE, TECNOLOGIE E CULTURE DIGITALI (L-20)
  • Codice: 17427
  • Crediti: 8
  • Anno Off. Formativa: 2017/2018
  • Anno di Corso: 2
  • Erogazione: II semestre
  • Docente: GIOVANNI FIORENTINO

Programma

Testi consigliati

Propedeuticità

Frequenza

Facoltativa

Metodologia didattica

Ore lezione: 48

Valutazione del profitto

[Prova non definita]

Descrizione dei metodi di accertamento

Luogo lezioni

Orario lezioni

Comunicazioni

Ogni giovedì ore 12, studio Direttore, Santa Maria in Gradi

oppure previo accordo via mail

Le lezioni del corso magistrale "Immagine, brand, consumi e pubblicità" si terranno il martedì, mercoledì e il mercoledì dalle ore 15,30 in aula 12.
Il corso inizierà mercoledì 3 ottobre e proseguirà regolarmente a partire da martedì 9 ottobre.

https://classroom.google.com/c/MTgzMTM2MjI4ODFa